Catania, padre indagato per aver lasciato i due figli minorenni soli in auto e sotto il sole

I poliziotti del Commissariato sezionale Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà un trentaseienne per aver lasciato i due figli minori, rispettivamente di due e quattro anni, chiusi all’intern...

A cura di La Redazione
11 marzo 2021 13:16
Catania, padre indagato per aver lasciato i due figli minorenni soli in auto e sotto il sole
Condividi

I poliziotti del Commissariato sezionale Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà un trentaseienne per aver lasciato i due figli minori, rispettivamente di due e quattro anni, chiusi all’interno della propria autovettura, lasciata parcheggiata sotto il sole sulla pubblica via.

Ad allertare il personale del Commissariato sono stati alcuni passanti, attirati dal pianto disperato dei due bambini, impauriti per essere stati lasciati da soli all’interno autovettura chiusa a chiave.

I poliziotti, raggiunta l’auto, approfittando del fatto che un finestrino non fosse completamente chiuso, sono riusciti ad azionare lo sbloccaggio della sicura, mettendo così in sicurezza e tranquillizzando i due minori, i quali sono condotti all’interno del Commissariato dove sono stati rifocillati con acqua e biscotti.

Rintracciato dai militari, il quale ha dichiarato agli agenti di aver lasciato i figli da soli in auto per recarsi presso un negozio di telefonia mobile per la stipula di un contratto telefonico.

L’uomo, è stato pertanto indagato per il reato di abbandono di minori.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social