Carabinieri “guastafeste” interrompono festa di compleanno nel lounge bar “Santeria”

Nel corso dei servizi di controllo relativi alle attività finalizzata all’osservanza delle disposizioni in materia di contrasto alla diffusione epidemiologica dovuta al Covid-19, i Carabinieri della S...

A cura di Marco D'Urso
06 marzo 2021 19:13
Carabinieri “guastafeste” interrompono festa di compleanno nel lounge bar “Santeria”
Condividi

Nel corso dei servizi di controllo relativi alle attività finalizzata all’osservanza delle disposizioni in materia di contrasto alla diffusione epidemiologica dovuta al Covid-19, i Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga hanno attuato una serie di verifiche agli esercizi commerciali con somministrazione di alimenti e bevande. Giunti al lounge bar “Santeria” in via Raffineria, gli agenti trovano e bloccano una festa di compleanno, in piena beffa alle restrizioni e al possibile pericolo sociale da parte di avventori e proprietario.

Quelli nati a marzo hanno avuto una certa sfortuna nel festeggiare il compleanno, poiché per due anni consecutivi le norme anti Covid hanno obbligato a rimandare i festeggiamenti “pubblici”. Presso il lounge pub “Santeria”, in via Raffineria, quindici persone, con la complicità del proprietario, hanno comunque partecipato a una festa di compleanno, festeggiando contro ogni buon senso, oltre l’orario attualmente imposto.

I militari hanno colto le quindici persone assembrate, bevendo e festeggiando incuranti delle restrizioni dovute al Covid. Gli agenti hanno interrotto la festa, imponendo al titolare dell’esercizio commerciale la chiusura temporanea dell’attività per tre giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social