Via Kolbe, nuovamente illuminata nel IV municipio di Catania

Dopo via Geza Kertesz anche via Massimiliano Kolbe ha finalmente una pubblica illuminazione perfettamente funzionante. Un traguardo che è stato raggiunto dal IV Municipio di Catania e grazie all’...

A cura di Simona Lo Certo
16 febbraio 2021 07:52
Via Kolbe, nuovamente illuminata nel IV municipio di Catania
Condividi

Dopo via Geza Kertesz anche via Massimiliano Kolbe ha finalmente una pubblica illuminazione perfettamente funzionante.

Un traguardo che è stato raggiunto dal IV Municipio di Catania e grazie all’impegno del Presidente Erio Buceti, che ora esprime profonda soddisfazione per il risultato ottenuto.

A nome di tutti i residenti e di quanti sono soliti passare per la zona, Buceti ha ringraziato il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore alle Manutenzioni Pippo Arcidiacono per l’impegno preso di fronte ai cittadini.

“Dopo via Geza Kertesz ora è toccato a via Kolbe con interventi decisivi da parte del Sindaco e dell’assessore”, ha sottolineato il Presidente del IV Municipio, aggiungendo come “con il consigliere Giuseppe Giustolisi e il resto del consiglio per mesi abbiamo raccolto le segnalazioni della gente preoccupata per la strada completamente al buio” e come “sin dal primo momento del nostro insediamento abbiamo lavorato per ridare luce alle tante strade del nostro territorio lasciate al buio dalle precedenti amministrazioni comunali”.

Ora che gli operai hanno ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione in via Kolbe, però si continuerà a lavorare per renderla nuovamente funzionante anche in via Girolamo Gravina.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social