Via Kolbe, nuovamente illuminata nel IV municipio di Catania

Dopo via Geza Kertesz anche via Massimiliano Kolbe ha finalmente una pubblica illuminazione perfettamente funzionante.

Un traguardo che è stato raggiunto dal IV Municipio di Catania e grazie all'impegno del Presidente Erio Buceti, che ora esprime profonda soddisfazione per il risultato ottenuto.

A nome di tutti i residenti e di quanti sono soliti passare per la zona, Buceti ha ringraziato il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore alle Manutenzioni Pippo Arcidiacono per l’impegno preso di fronte ai cittadini.

"Dopo via Geza Kertesz ora è toccato a via Kolbe con interventi decisivi da parte del Sindaco e dell’assessore", ha sottolineato il Presidente del IV Municipio, aggiungendo come "con il consigliere Giuseppe Giustolisi e il resto del consiglio per mesi abbiamo raccolto le segnalazioni della gente preoccupata per la strada completamente al buio" e come "sin dal primo momento del nostro insediamento abbiamo lavorato per ridare luce alle tante strade del nostro territorio lasciate al buio dalle precedenti amministrazioni comunali".

Ora che gli operai hanno ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione in via Kolbe, però si continuerà a lavorare per renderla nuovamente funzionante anche in via Girolamo Gravina.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni