Spacciatore coltivava marijuana nell’abitazione in via Salvatore Grasso: rinvenuti oltre 500 grammi

Il personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Nesima, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha arrestato l’incensurato M.I.A. classe ‘88 poiché responsabile del reato di...

A cura di Marco D'Urso
21 febbraio 2021 19:05
Spacciatore coltivava marijuana nell’abitazione in via Salvatore Grasso: rinvenuti oltre 500 grammi
Condividi

Il personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Nesima, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha arrestato l’incensurato M.I.A. classe ‘88 poiché responsabile del reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/90 che punisce chiunque coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nello specifico gli agenti si sono diretti in via Salvatore Grasso entrando in uno stabile in cui sin da subito hanno avvertito un forte odore di marijuana. Dopo aver individuato l’appartamento da cui usciva il forte odore, gli agenti hanno chiamati dei colleghi a rinforzo e sono intervenuti per effettuare una capillare perquisizione dei luoghi.

I poliziotti hanno individuato diversi ambienti domestici destinati a coltivazione, essicazione e confezionamento della sostanza stupefacente. Diverse le apparecchiature rinvenute: lampade, ventole, temporizzatori, flaconi di fertilizzanti, flaconi di liquido reagente, essiccatori, tritatore, bilancino di precisione e piccole buste di plastica. Una scatola di cartone conteneva circa 500 grammi di marijuana. Il tutto è stato prontamente sequestrato mentre l’uomo è stato condotto in commissariato in cui, una volta espletate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno è stato posto in libertà, in attesa della convalida del suo arresto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social