Rifiuti a Catania, il consigliere Zingale sollecita opera di derattizzazione

Il Consigliere del IV municipio Giuseppe Zingale ha lanciato un appello urgente al Comune di Catania, sollecitando un incisivo intervento nella zona. La richiesta rivolta alla Giunta comunale è stata...

A cura di Simona Lo Certo
26 febbraio 2021 10:10
Rifiuti a Catania, il consigliere Zingale sollecita opera di derattizzazione
Condividi

Il Consigliere del IV municipio Giuseppe Zingale ha lanciato un appello urgente al Comune di Catania, sollecitando un incisivo intervento nella zona.

La richiesta rivolta alla Giunta comunale è stata sollecitata dalla presenza di ratti in via Immacolata, che hanno destato l’attenzione di residenti e non.

Secondo Tringale serve immediatamente una incisiva opera di derattizzazione all’interno e nelle vicinanze dei cassonetti dei rifiuti ubicati nella suddetta via e nella parte sud-ovest del quartiere di San Giovanni Galermo.

Dopo ripetute sedute itineranti infatti, il consigliere ha constatato le pessime condizioni igieniche in cui versa l’area in questione e la presenza dei topi grandi come conigli che causano un allarme igienico sanitario che va affrontato con tutti i provvedimenti del caso.

Si attende ora riscontro da parte dell’Amministrazione comunale di Catania, attenta sempre al benessere e alla salute dei cittadini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social