Pregiudicato rapina punto vendita fuggendo con un auto noleggiata a suo nome

Il rapinatore sembrerebbe aver pensato a tutto tranne ai dettagli. I poliziotti del commissariato Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà il pregiudicato quarantacinquenne G.S. per il reato di...

A cura di Marco D'Urso
25 febbraio 2021 20:14
Pregiudicato rapina punto vendita fuggendo con un auto noleggiata a suo nome
Condividi

Il rapinatore sembrerebbe aver pensato a tutto tranne ai dettagli. I poliziotti del commissariato Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà il pregiudicato quarantacinquenne G.S. per il reato di rapina in concorso. L’uomo, assieme a due complici, ha effettuato una rapina in un punto vendita per poi fuggire con un auto a noleggio. Gli agenti risalgono alla sua identità attraverso il controllo delle credenziali per il noleggio.

È quasi durata un anno la tranquillità del pregiudicato, interrotta bruscamente dalla Polizia nella giornata di oggi. Lo scorso 8 marzo, insieme ad altri due complici, G.S. aveva commesso una rapina all’interno di un punto vendita di una nota catena della GD. L’attività info investigativa degli agenti è stata indirizzata soprattutto sulla visione delle riprese del sistema di videosorveglianza privato e le dichiarazioni di alcuni testimoni che, assistendo alla rapina, hanno allertato il 112 fornendo anche la targa dell’auto con cui i tre erano fuggiti.

Sono stati gli accertamenti sull’autovettura ad essere decisivi per la Polizia, infatti, l’auto è risultata essere stata presa a noleggio e, inaspettatamente, è servito solamente un controllo sul cliente. È stato possibile risalire in modo certo all’identità del rapinatore che veniva così deferito all’autorità giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social