Paternò: ventitreenne riforniva di droga i giovani, stupito alla visita dei Carabinieri durante lo spaccio, arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Paternò supportati dai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato il ventitreenne Giuseppe Amore, del posto, poiché responsabile di d...

A cura di Marco D'Urso
03 febbraio 2021 15:17
Paternò: ventitreenne riforniva di droga i giovani, stupito alla visita dei Carabinieri durante lo spaccio, arrestato
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Paternò supportati dai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato il ventitreenne Giuseppe Amore, del posto, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo aveva appena effettuato una transizione quando i militari decidono d’intervenire.

Non è stato un incontro fortuito quello tra Amore e gli agenti. Quest’ultimi avevano posto la loro attenzione sul ventitreenne poiché sospettato di rifornire di droga molti giovani assuntori paternesi. Dopo un prolungato servizio d’osservazione della sua abitazione i militari hanno potuto confermare ogni sospetto emerso durante la loro attività info investigativa.

Ancora in osservazione, i Carabinieri notano transitare un giovane a bordo di uno scooter che fermatosi davanti casa di Amore attende quest’ultimo per prelevare qualcosa dalle sue mani e dileguarsi rapidamente tra le vie circostanti. Dopo aver assistito alla scena, i militari decidono d’intervenire.

Il ventitreenne paternese era visibilmente stupito e incredulo, pur con una fiorente attività illecita non si sarebbe mai aspettato la “visita” dei Carabinieri. La perquisizione degli agenti ha condotto al rinvenimento di 36 dosi di marijuana pronte alla vendita, divise in vari nascondigli, il materiale necessario per confezionamento e vendita della droga e ulteriori 110 grammi di canapa indiana essiccata e un bilancino di precisione.

Giuseppe Amore è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte foto: ilmamilio

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social