Militello in Val di Catania: latitante scovato in casa abbandonata tenta la fuga sui tetti, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato nella flagranza il trentanovenne Marcello Maggiore del posto, ritenuto responsabile di evasione. L’uomo era ricercato poiché pu...

A cura di Marco D'Urso
02 febbraio 2021 14:52
Militello in Val di Catania: latitante scovato in casa abbandonata tenta la fuga sui tetti, arrestato
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato nella flagranza il trentanovenne Marcello Maggiore del posto, ritenuto responsabile di evasione. L’uomo era ricercato poiché pur essendo stato posto agli arresti domiciliari (per reati contro il patrimonio) aveva tentato la latitanza in cerca di “libertà”.

Dal 25 gennaio l’uomo aveva abbandonato la propria abitazione rendendosi irreperibile alle Forze dell’Ordine. Ne scaturisce un’attività info-investigativa che conduce all’avvistamento del trentanovenne nella serata di domenica in una casa abbandonata nelle vicinanze della sua residenza.

L’intervento dei Carabinieri spinge l’uomo a tentare una pericolosa e improbabile fuga sui tetti ma gli agenti seguendolo tegola per tegola riescono a placcarlo. Marcello Maggiore come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social