Controlli anti Covid Biancavilla: identificate 60 persone, controllati 38 veicoli ed elevate 12 sanzioni

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla, unitamente ai colleghi del 12° “Reggimento Sicilia” hanno effettuato un servizio per garantire il rispetto, da parte di esercenti commerciali e cittadini,...

A cura di Marco D'Urso
11 febbraio 2021 18:32
Controlli anti Covid Biancavilla: identificate 60 persone, controllati 38 veicoli ed elevate 12 sanzioni
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla, unitamente ai colleghi del 12° “Reggimento Sicilia” hanno effettuato un servizio per garantire il rispetto, da parte di esercenti commerciali e cittadini, delle vigenti norme governative finalizzate al contrasto della diffusione epidemica da coronavirus.

La prima violazione è stata rinvenuta in via Vittorio Emanuele in cui è stata disposta la chiusura di cinque giorni per un bar in cui venivano somministrate bevande oltre l’orario consentito. Oltre il proprietario sono stati sanzionati anche i due clienti presenti al momento del controllo.

Poco più avanti nella stessa via sono stati sorpresi e sanzionati sette soci e il cassiere di un circolo ricreativo, aperto nonostante i divieti imposti. In piena tranquillità, il gruppo era intento a giocare a carte mentre guardavano una partita di calcio in televisione. Tre di loro in particolare erano privi di mascherina di protezione.

Al termine dell’attività di controllo sono state inoltre:
– elevate 12 sanzioni amministrative per violazioni al C.d.S. sottoponendo 2 veicoli a sequestro e fermo amministrativo, nonché ritirando 2 documenti di guida e circolazione;
– controllati 5 esercizi commerciali;
– identificate 60 persone e controllati 38 veicoli.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social