Chiuso per la quarta volta pub in via Scuto Costarelli: trovati 50 giovani clienti all’interno

Continuano i controlli delle forze dell’Ordine da una parte e la violazione delle norme anti Covid degli imprenditori dall’altra. In questo gioco del “gatto col topo”, i Carabinieri della Stazione di...

A cura di Marco D'Urso
22 febbraio 2021 18:54
Chiuso per la quarta volta pub in via Scuto Costarelli: trovati 50 giovani clienti all’interno
Condividi

Continuano i controlli delle forze dell’Ordine da una parte e la violazione delle norme anti Covid degli imprenditori dall’altra. In questo gioco del “gatto col topo”, i Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, nell’ambito dei continui controlli finalizzati a far rispettare a cittadini ed esercenti commerciali le vigenti disposizioni per il contrasto alla diffusione epidemica da coronavirus, hanno effettuato un controllo presso un pub di via Scuto Costarelli.

Non era la prima volta che il proprietario subiva la sanzione e complementare chiusura, con una certa recidività nel violare le attuali norme anti Covid. I militari sono giunti nei pressi del noto pub in via Scuto Costarelli nell’intento di verificare il rispetto delle attuali norme. Trascorso l’orario in cui era possibile accedere al locale, gli agenti notano la presenza di circa 50 giovani clienti all’interno dell’esercizio commerciale e nelle sue prossimità.

Per la quarta volta il proprietario subisce una sanzione amministrativa e la relativa chiusura del locale per aver violato le attuali norme anti Covid.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social