Catania, prende a calci e a pugni i genitori che lo mantenevano

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato in flagranza un catanese di 37 anni,per maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce, nei confronti dei genitori. Dopo...

A cura di Simona Lo Certo
19 febbraio 2021 12:20
Catania, prende a calci e a pugni i genitori che lo mantenevano
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato in flagranza un catanese di 37 anni,per maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce, nei confronti dei genitori.

Dopo la separazione dalla sua prima moglie, il padre 68enne avrebbe accolto il figlio nella casa in cui viveva con l’altra moglie 66enne.

Il giovane avrebbe sottoposto però i coniugi pensionati a vessazioni di vario tipo e, non avendo un’occupazione stabile, avrebbe minacciato i due e chiesto loro numerose somme di denaro per l’acquisto di droga e alcol.

Stamattina, il tempestivo intervento dei Carabinieri ha bloccato però l’ennesimo episodio di maltrattamento e di violenza e ha condotto i militari dell’Arma a cogliere sul fatto il 37enne mentre inveiva contro i genitori e tentava di aggredire la madre minacciandola di ucciderla.

Dopo averlo preso e ammanettato, i militari hanno confortato le due vittime, inducendole a denunciare i numerosi atti di violenza domestica. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Termini Imerese (PA).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social