Caltagirone, Comune e Carabinieri solidali al giornalista Scollo: da accertare la matrice dolosa del rogo

A Caltagirone si parla ancora del rogo forse di origine dolosa, che ha colpito l’auto del giornalista locale Francesco Scollo. Ad interessarsi dell’accaduto è infatti l’Amministrazio...

A cura di Simona Lo Certo
10 febbraio 2021 10:36
Caltagirone, Comune e Carabinieri solidali al giornalista Scollo: da accertare la matrice dolosa del rogo
Condividi

A Caltagirone si parla ancora del rogo forse di origine dolosa, che ha colpito l’auto del giornalista locale Francesco Scollo.

Ad interessarsi dell’accaduto è infatti l’Amministrazione comunale che ha espresso la sua vicinanza al cronista della redazione di “Live Sicilia”.

A sostegno della vittima, il Presidente del Consiglio comunale di Caltagirone Massimo Alparone ha dichiarato che “se sarà accertata la natura dolosa degli eventi, nel condannare il vile gesto, esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al giornalista, sicuri che quanto accaduto non lo farà in alcun modo desistere dal suo impegno”.

Intanto continuano le indagini dei Carabinieri, impegnati nella raccolta di ogni elemento utile che possa accertare le responsabilità del caso e aiutare a scoprire la verità.

Allo stato attuale, i militari della Compagnia di Caltagirone non escludono alcuna ipotesi utile a fare luce in maniera inequivocabile sulla matrice degli accadimenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social