Acireale: non sposta l’auto in seconda fila, scatta la rissa e intervengono i parenti: denunciati quattro uomini

Il personale del Commissariato di Acireale, ha denunciato in stato di libertà quattro uomini, due classe 1980, uno classe 1999 e uno classe 1966 per il reato di rissa. Nel disinteresse generale gli uo...

A cura di Marco D'Urso
07 febbraio 2021 19:03
Acireale: non sposta l’auto in seconda fila, scatta la rissa e intervengono i parenti: denunciati quattro uomini
Condividi

Il personale del Commissariato di Acireale, ha denunciato in stato di libertà quattro uomini, due classe 1980, uno classe 1999 e uno classe 1966 per il reato di rissa. Nel disinteresse generale gli uomini coinvolti stavano creando una rissa per il parcheggio, a dividerli solo l’intervento degli agenti che avevano udito urla e grida dal proprio Commissariato.

Tutti i giorni si assiste a diverse liti degli automobilisti, soprattutto in città: un semaforo che scatta, un incidente o semplicemente gesti scorretti alla guida. Spesso però uno dei maggior motivi che fan scattare delle liti, lievi o intense che siano, riguarda i parcheggi. Durante un’ordinaria mattinata di lavoro gli agenti del Commissariato sito ad Acireale hanno udito diverse grida nei pressi della struttura.

Uscendo, gli agenti notano un gruppo di persone azzuffarsi tra loro scambiandosi diversi colpi vicini a un’auto parcheggiata in seconda fila. Gli agenti sono intervenuti con l’ausilio della locale Sala Operativa. Calmati gli animi, gli operatori hanno individuato i quattro soggetti maggiormente attivi nella rissa.

Secondo la ricostruzione dei testimoni, la rissa è avvenuta per un litigio tra due automobilisti dovuto all’auto parcheggiata in seconda fila che impossibilitava le manovre di altre due auto. Il litigio verbale si è trasformato in una rissa fisica nel momento in cui sono intervenuti i parenti di uno dei due litiganti per darli manforte. I quattro uomini, tutti incensurati, venivano deferiti alla Procura della Repubblica per il reato di rissa.

Fonte foto: ConTe

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social