Acireale, incendio divampa all'interno dell'ospedale: non si conoscono le cause

Allarme incendio in piena notte all'ospedale di Acireale, dove un rogo è divampato creando panico e timore tra pazienti e personale sanitario.

Le fiamme e il fumo hanno invaso il nosocomio Santa Marta e Santa Venera di Acireale e hanno reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco e delle Forze dell'ordine locali.

Le cause e le responsabilità dell'evento sono ancora da chiarire, mentre è certa l'assenza di feriti o di persone rimaste intossicate dall'abbondante fumo che ha riempito parte dei locali.

Il rogo è divampato poco prima di mezzanotte e il fumo ha interessato anche il reparto destinato ai pazienti Covid, che sono stati messi in sicurezza e trasferiti dal personale sanitario del reparto.

Si attendono ora maggiori dettagli da parte delle Forze dell'Ordine che continuano ad indagare su quanto è accaduto.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni