Acireale: giovane ansioso durante la verifica dei documenti, in macchina aveva 50 grammi di marijuana: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano, nella frazione Pozzillo di Acireale, hanno arrestato un ventenne acese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti erano imp...

A cura di Marco D'Urso
03 febbraio 2021 14:48
Acireale: giovane ansioso durante la verifica dei documenti, in macchina aveva 50 grammi di marijuana: arrestato
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano, nella frazione Pozzillo di Acireale, hanno arrestato un ventenne acese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti erano impegnati in un servizio per il controllo del territorio quando nei pressi di via Carammone intimano l’alt a una Fiat 500X.

A bordo del veicolo vi era un ventenne di Acireale. Durante la verifica dei documenti per l’identificazione i militari notano una crescente ansia ed agitazione del giovane decidendo di proseguire in un controllo più accurato dei soli documenti.

Gli agenti sottopongono il giovane d’Acireale e l’auto a una perquisizione minuziosa che conduce al rinvenimento di 50 grammi di marijuana e 40 euro (ritenuti proventi dello spaccio). I risultati ottenuti spingono i militari a una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ventenne. I Carabinieri trovano in casa 5 grammi di hashish e altri 740 euro, anch’essi ritenuti dagli operati proveniente dall’attività di spaccio di droga.

Il ventenne di Acireale dopo i controlli e il sequestro di droga e denaro è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social