Spaccio a Catania, sequestrato un ingente quantitativo di marijuana (ecco dove)

I numerosi controlli territoriali svolti dalla Polizia di Stato di Catania ha permesso di sequestrare un ingente quantitativo di marijuana.

La segnalazione giunta nella Sala operativa ha condotto gli Agenti delle Volanti nei pressi della popolosa e centrale Via Plebiscito, zona nota alla Polizia per lo spaccio.

E proprio in una delle piccole stradine che costeggiano la via, gli uomini della Polizia hanno verificato la presenza di alcune persone sospette che erano state segnalate e che sono riuscite ad allontanarsi al loro arrivo.

Sul posto però gli Agenti hanno ispezionato un deposito sospetto, nel quale hanno scovato due buste di plastica contenenti ben 3.200 grammi di marijuana.

La merce è stata subito sottoposta a sequestro dalla Polizia, impegnata ora a chiarire eventuali responsabilità.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni