San Gregorio di Catania: chiusa via Roma per messa in sicurezza del cavalcavia

Il Comune di San Gregorio di Catania ha trasmesso un comunicato, informando sulla chiusura della trafficata via Roma.

La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale, in conseguenza degli interventi di messa in sicurezza del cavalcavia autostradale A18 che attraversa la Via Roma di San Gregorio.

La chiusura dell`arteria stradale da e per San Giovanni La Punta eviterà il rischio di incidenti e permetterà ai Vigili del Fuoco di verificare il precario stato del ponte.

L`allarme è scattato infatti a seguito della caduta di calcinacci dal cavalcavia che hanno messo in allarme alcuni automobilisti che transitavano su via Roma.

Un'ulteriore segnalazione è stata lanciata dal Comune di San Giovanni la Punta, che ha informato la cittadinanza sulla chiusura dell'asse stradale che collega San Giovanni La Punta al Comune di San Gregorio.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni