Riposto: spacciava cocaina su scooter elettrico, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno fermato l’uomo in via Archimede durante un servizio volto a prevenire la diffusione del coronavirus. Il trentaduenne Antonino Bonaccorso è stato arrestato...

A cura di Marco D'Urso
26 gennaio 2021 12:54
Riposto: spacciava cocaina su scooter elettrico, arrestato
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno fermato l’uomo in via Archimede durante un servizio volto a prevenire la diffusione del coronavirus. Il trentaduenne Antonino Bonaccorso è stato arrestato in flagranza avendo nel suo scooter elettrico circa 22 grammi di cocaina pronta a essere smerciata e la medesima sostanza ancora in pietra.

L’uomo originario di Mascali durante l’alt ha mostrato subito un eccesivo nervosismo spingendo i militari a un controllo più serrato comprendente la perquisizione del mezzo. Il risultato della ricerca degli agenti ha prodotto il ritrovamento di 34 dosi di cocaina, già confezionate per lo spaccio, la stessa sostanza ancora in pietra e 220 euro in contanti derivanti probabilmente dalla pregressa attività di spaccio.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del pusher, al suo interno sono stati rinvenuti diversi materiali comunemente utilizzati per il confezionamento delle dosi di stupefacente da immettere in vendita. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social