Passa da una misura detentiva all’altra: indagato “Fossa dei Leoni” finisce in carcere

Il 2 luglio 2019 la vasta Operazione “Fossa dei Leoni” ha condotto a diversi arresti. Tra questi il trentenne catanese Antonio Ottavio Crisafulli era stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla...

A cura di Marco D'Urso
22 gennaio 2021 11:23
Passa da una misura detentiva all’altra: indagato “Fossa dei Leoni” finisce in carcere
Condividi

Il 2 luglio 2019 la vasta Operazione “Fossa dei Leoni” ha condotto a diversi arresti. Tra questi il trentenne catanese Antonio Ottavio Crisafulli era stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in seguito al termine dell’operazione.

Dopo più di un anno i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa sono tornati dall’uomo per arrestarlo, in esecuzione di un provvedimento d’aggravamento della misura detentiva emesso dal Tribunale di Catania.

L’uomo ha violato sistematicamente la misura costringendo i Carabinieri a una prima informativa che ha condotto i giudici a decidere per il confinamento agli arresti domiciliari. Il catanese ha continuato a disattendere le prescrizioni impostegli divenendo oggetto di una seconda informativa (percepita dall’A.G.) terminata con un viaggio di sola andata assieme ai militari al carcere di Catania Piazza Lanza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social