Palagonia, arrestato 45enne per detenzione di sostanza stupefacente

I Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato in flagranza un 45enne del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie al supporto dei colleghi del Nucleo Operativo, i militari hanno eseguito il fermo dopo un'intensa attività info investigativa.

Durante la perquisizione dell'abitazione dell'insospettabile uomo, sita in via Soldato Sciacca, i Carabinieri hanno scovato 12 grammi di cocaina in pietra, suddivisa in 5 involucri e circa 15 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente, che era stata nascosta all’interno di uno zaino riposto in camera da letto sotto degli indumenti, è stata sequestrata.

Mentre per il 45enne di Palagonia è subito scattato il fermo.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni