Operazione antidroga a San Leone: sequestrati 400 grammi di marijuana

L’attività info-investigativa della Polizia di Stato ha condotto a un’operazione antidroga nel quartiere San leone. Nelle pertinenze comuni di alcuni edifici della zona sono stati rinvenute due buste...

A cura di Marco D'Urso
21 gennaio 2021 12:54
Operazione antidroga a San Leone: sequestrati 400 grammi di marijuana
Condividi

L’attività info-investigativa della Polizia di Stato ha condotto a un’operazione antidroga nel quartiere San leone. Nelle pertinenze comuni di alcuni edifici della zona sono stati rinvenute due buste di marijuana.

L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Giuseppe Sessa. L’operazione antidroga ha coinvolto gli agenti delle volanti di Polizia e le squadre dei Cinofili dell’UPGSP. Gli agenti si sono concentrati sulle pertinenze comuni degli edifici poiché, secondo l’attività info-investigativa, erano state spesso utilizzate come deposito per occultare la sostanza stupefacente in attesa della successiva vendita al dettaglio.

Il fiuto dei cani antidroga Maui e App è stato fondamentale per rinvenire le due buste contenenti in totale circa 400 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente era stata occultata all’interno di un contatore del gas ed è stata sequestrata a carico d’ignoti e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte foto: La Voce di Mantova

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social