Mascalucia, grave incidente in Via Alcide De Gasperi

Un grave incidente stradale è avvenuto a Mascalucia ieri 6 gennaio 2021 intorno alle 13:00, lungo la trafficata via Alcide De Gasperi.

Nello schianto sono state coinvolte due auto, una Smart ed una Skoda Octavia ed è rimasto gravemente ferito il giovane conducente del primo autoveicolo.

A testimonianza dei passanti che hanno visto la terrificante scena dello scontro, il ragazzo sarebbe sbalzato fuori dall'abitacolo della Smart, rimanendo ferito sull'asfalto.

Immediatamente soccorso da un'ambulanza, il giovane è stato trasferito all’ospedale in codice rosso, in seguito ai danni al femore, alla testa e a un polmone.

I Carabinieri della stazione di Mascalucia e la Polizia Municipale hanno effettuatpo i dovuti rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni