Manutenzione a Catania, il Comune ringrazia lo sponsor Fascetto

Continua l’opera di manutenzione pubblica del Comune di Catania, resa possibile ancora una volta dal finanziamento privato con il sistema della sponsorizzazione. A permettere la riqualificazione...

A cura di Simona Lo Certo
11 gennaio 2021 10:34
Manutenzione a Catania, il Comune ringrazia lo sponsor Fascetto
Condividi

Continua l’opera di manutenzione pubblica del Comune di Catania, resa possibile ancora una volta dal finanziamento privato con il sistema della sponsorizzazione.

A permettere la riqualificazione di uno spartitraffico ampio un chilometro quadrato, all’uscita dello svincolo tra la zona industriale e l’ipermercato Porte di Catania, nei pressi del quartiere San Giorgio è stata la ditta Giuseppe Fascetto Trasporti e Logistica.

Aderendo alla proposta contrattuale del Comune di Catania, che è stata avanzata con avviso pubblico tramite il capo di gabinetto Giuseppe Ferraro, l’azienda locale ha sostenuto i costi di risistemazione dello spazio di proprietà comunale, che da parecchi anni, è lasciato in stato di abbandono.

In questo modo, il contributo di un’altra ditta locale, che si occuperà anche della futura manutenzione dell’area, ha concesso alla cittadinanza di godere di uno spazio gradevole, posto in uno dei punti d’accesso alla città che ora è riqualificato senza costi che ggravino maggiormente la situazione del Comune.

Come ben espresso dal Sindaco Salvo Pogliese infatti si tratta di “una modalità che utilizziamo ormai in maniera sistematica e che ci sta permettendo di riqualificare parti della nostra città senza pesare sulle casse comunali. Ringrazio la ditta di Giuseppe Fascetto per questa piccola ma significativa opera che ci aiuta nell’azione di miglioramento di zone spesso trascurate e allunga la lista degli imprenditori catanesi che si prendono cura degli spazi pubblici promuovendo la loro azienda”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social