Droga, la Guardia di Finanza arresta corriere (i particolari qui)

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato il conducente di un Tir e ha sequestrato la merce illecita che stava trasportando.

Nell'ambito di un'intensa attività di indagine infatti i militari del comando provinciale di Catania hanno fermato un corriere che trasportava circa sei chilogrammi di marijuana.

Le indagini sono state delegate dalla Procura della Repubblica alle Fiamme gialle del nucleo di Polizia economico - finanziaria di Catania e condotte grazie al supporto di una unità cinofila della compagnia Pronto impiego.

L'autoarticolato, condotto da Christian Amato, di 27 anni, originario di Niscemi (CL), ma residente a Caltagirone (CT), è stato fermato e perquisito in un'area di servizio della tangenziale di Catania.

L'operazione della Guardia di Finanza ha permesso di sequestrare merce per un un valore commerciale di circa 60mila euro, destinata al mercato clandestino di Catania e di eseguire la la custodia ai domiciliari per il conducende del Tir.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni