Droga, la Guardia di Finanza arresta corriere (i particolari qui)

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato il conducente di un Tir e ha sequestrato la merce illecita che stava trasportando. Nell’ambito di un’intensa attività di indagine infatti i mi...

A cura di Simona Lo Certo
05 gennaio 2021 08:05
Droga, la Guardia di Finanza arresta corriere (i particolari qui)
Condividi

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato il conducente di un Tir e ha sequestrato la merce illecita che stava trasportando.

Nell’ambito di un’intensa attività di indagine infatti i militari del comando provinciale di Catania hanno fermato un corriere che trasportava circa sei chilogrammi di marijuana.

Le indagini sono state delegate dalla Procura della Repubblica alle Fiamme gialle del nucleo di Polizia economico – finanziaria di Catania e condotte grazie al supporto di una unità cinofila della compagnia Pronto impiego.

L’autoarticolato, condotto da Christian Amato, di 27 anni, originario di Niscemi (CL), ma residente a Caltagirone (CT), è stato fermato e perquisito in un’area di servizio della tangenziale di Catania.

L’operazione della Guardia di Finanza ha permesso di sequestrare merce per un un valore commerciale di circa 60mila euro, destinata al mercato clandestino di Catania e di eseguire la la custodia ai domiciliari per il conducende del Tir.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social