Droga, arrestato a Catania un 41enne

È stato arrestato in flagranza un catanese di 41 anni,ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dalla squadra &...

A cura di Simona Lo Certo
08 gennaio 2021 09:25
Droga, arrestato a Catania un 41enne
Condividi

È stato arrestato in flagranza un catanese di 41 anni,ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato dalla squadra “Lupi” dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale al termine di una breve ma proficua attività info investigativa.

Le indagini hanno condotto gli uomini dell’Arma all’abitazione dellì’imputato, sita in via dell’Oro a Catania, dove l’imputato deteneva grosse quantità di marijuana e dove era dedito all’attività di essiccazione della materia prima attraverso due grossi ventilatori che insufflavano aria verso le foglie di canapa risposte all’interno di appositi contenitori.

L’irruzione dei Carabinieri all’interno dell’abitazione ha permesso di rintracciare infatti numerose piante di canapa indiana già ripulite del fogliame, che emanavano esalazioni nauseabonde tipiche delle sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Squadra Lupi ha arrestato ai domiciliari l’uomo di Catania e sequestrato sequestrato circa mezzo chilo di marijuana, una bilancia elettronica di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato per coltivare e confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social