Covid-19 a Gravina di Catania, positivo il Primo cittadino

"Cari amici e amiche, purtroppo devo comunicarvi che sono risultato positivo al covid-19". Con queste parole il Sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso ha annunciato alla cittadinanza di aver contratto il virus.

Come lui stesso ha riportato nella sua pagina social infatti, dopo aver accusato "i sintomi il giorno di Capodanno con un po' mal di testa, mal di gola e una debole febbre, sono stato preso in carico dall'Asp".

Attualmente il Sindaco si trova in isolamento domiciliare e, distante dai suoi stessi familiari che non hanno contratto il Covid-19, cerca di rispondere a tutti coloro che sono in apprensione per la sua salute.

In attesa ora dei risultati del tampone molecolare al quale il Primo cittadino si è sottoposto, l'attività dell'Amministrazione comunale continua per concretizzare quanto deliberato nell'ultima seduta dell'Assemblea cittadina di fine 2020.

Ringraziando tutti "per i messaggi di sostegno e di auguri di pronta guarigione ricevuti", il Sindaco Giammusso avrà cura di tenere aggiornata la popolazione di Gravina di Catania.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni