Borseggiatore arrestato a Catania (qui i particolari)

È stato arrestato a Catania un borseggiatore, fermato dagli uomini delle Volanti ieri 3 gennaio 2021 mentre cercava di commettere un furto.

Si tratta del pregiudicato Z.M., classe 1978, arrestato dalla Polizia per il reato di furto aggravato commesso ai danni di una cliente di un supermercato di una zona periferica della città.

L'uomo che si aggirava in modo sospetto tra gli scaffali dei reparti è stato individuato e segnalato da un dipendente dell'esercizio commerciale che ha deciso di intervenire.

Non appena il pregiudicato ha agito sottraendo il portafogli dalla borsa di una cliente distratta infatti il dipendente del supermercato lo ha bloccato, per condurlo presso gli uffici amministrativi, dove il colpevole ha consegnato spontaneamente quanto trafugato.

Giunti sul posto, gli uomini della Polizia hanno restituito il portafogli alla signora derubata e hanno arrestato l'uomo.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni