Borseggiatore arrestato a Catania (qui i particolari)

È stato arrestato a Catania un borseggiatore, fermato dagli uomini delle Volanti ieri 3 gennaio 2021 mentre cercava di commettere un furto. Si tratta del pregiudicato Z.M., classe 1978, arrestato dall...

A cura di Simona Lo Certo
04 gennaio 2021 13:30
Borseggiatore arrestato a Catania (qui i particolari)
Condividi

È stato arrestato a Catania un borseggiatore, fermato dagli uomini delle Volanti ieri 3 gennaio 2021 mentre cercava di commettere un furto.

Si tratta del pregiudicato Z.M., classe 1978, arrestato dalla Polizia per il reato di furto aggravato commesso ai danni di una cliente di un supermercato di una zona periferica della città.

L’uomo che si aggirava in modo sospetto tra gli scaffali dei reparti è stato individuato e segnalato da un dipendente dell’esercizio commerciale che ha deciso di intervenire.

Non appena il pregiudicato ha agito sottraendo il portafogli dalla borsa di una cliente distratta infatti il dipendente del supermercato lo ha bloccato, per condurlo presso gli uffici amministrativi, dove il colpevole ha consegnato spontaneamente quanto trafugato.

Giunti sul posto, gli uomini della Polizia hanno restituito il portafogli alla signora derubata e hanno arrestato l’uomo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social