Roghi a Paternò: ecco i sospetti dei Carabinieri

Si pensa siano di origine dolosa i roghi che sono stati appiccati a Paternò in provincia di Catania lo scorso weekend.

Ad essere coinvolti nell'incendio sono 4 autoveicoli, che erano stati parcheggiati in un cortile condominiale sito in viale dei Platani.

La Fiat 500, la Ford Focus e i due furgoni Fiat Fiorino incendiati durante la notte risultavano abbandonati nell'atrio del suddetto condominio e ogni veicolo era privo di targa identificativa.

A scongiurare gravi conseguenze è stato l'intervento dei Vigili del fuoco, che, giunti tempestivamente sul posto, hanno spento il rogo e verificato il fuoco.

Ora le indagini dei Carabinieri di Paternò continuano per accertare eventuali responsabilità e confermare i sospetti che riconducono a cause di origine dolosa.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni