Piazza Lanza: la Polizia sventa furto d'auto (ecco i fatti)

I militari del Commissariato Borgo – Ognina, nel corso di controlli territoriali finalizzati al contrasto dell’illegalità e della criminalità diffusa, hanno denunciato un trentacinquenne pregiudicato,...

A cura di La Redazione
17 dicembre 2020 13:08
Piazza Lanza: la Polizia sventa furto d'auto (ecco i fatti)
Condividi

I militari del Commissariato Borgo – Ognina, nel corso di controlli territoriali finalizzati al contrasto dell’illegalità e della criminalità diffusa, hanno denunciato un trentacinquenne pregiudicato, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, perché trovato in possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

Durante il pattugliamento, gli agenti hanno notato due individui che si aggiravano in modo sospetto tra le vetture posteggiate nelle vicinanze di Piazza Lanza. I due, non appena constatata la presenza della Polizia, hanno provato a fuggire, ma sono stati tempestivamente raggiunti e bloccati dagli operatori.

A seguito perquisizione, sono state rinvenute indosso ad uno dei due uomini, attrezzi atti allo scasso, idonei a forzare ed aprire le serrature delle autovetture. Per tutte queste ragioni, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social