Monte Pò, opera pubblica realizzata grazie alla sponsorizzazione privata

Sarà inaugurata domani sabato 19 dicembre alle ore 10,30 la grande opera pubblica realizzata a Catania grazie al sistema di sponsorizzazione privata. Nella mattinata di domani, presso lo svincolo di M...

A cura di Simona Lo Certo
18 dicembre 2020 09:31
Monte Pò,  opera pubblica realizzata grazie alla sponsorizzazione privata
Condividi

Sarà inaugurata domani sabato 19 dicembre alle ore 10,30 la grande opera pubblica realizzata a Catania grazie al sistema di sponsorizzazione privata.

Nella mattinata di domani, presso lo svincolo di Monte Pò, il Sindaco Salvo Pogliese consegnerà l’opera di riqualificazione che ha interessato il complesso sistema di svincoli del viale Felice Fontana e di via Palermo, lasciati in stato di abbandono da quindici anni.

In dettaglio, il progetto ha previsto la sistemazione a verde della più grande rotatoria dell’intero percorso della circonvallazione, situata nei pressi dell’Ospedale Garibaldi di Nesima

A rendere possibile i lavori di riqualificazione è stato il contributo offerto dallo sponsor privato della “Comer Sud”, azienda catanese del settore automobilistico avviata dall’imprenditore Davide Di Martino e diretta dall’amministratore unico Filippo Interlicchia, che si è aggiudicata la sponsorizzazione dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale con il coordinamento del capo di gabinetto Giuseppe Ferraro.

Questo sistema di sponsorizzazione privata ha permesso alla’azienda di finanziare il cantiere, investendo circa 250mila euro e di offrire un contributo utile e reale all’intera cittadinanza di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social