Misterbianco, il Comune avverte di possibili disservizi (ecco quali)

Sono previsti nella giornata di oggi 16 dicembre dei disservizi idrici sul territorio di Misterbianco.

Come comunicato preventivamente dal Comune infatti dalle 7:00 di questa mattina, alcuni residenti nella città etnea hanno riscontrato la mancanza di acqua nelle loro abitazioni.

I disservizi idrici, che hanno interessato i quartieri di Lineri, Monte Palma, Poggio Lupo, Piano del Lupo e Serra superiore, sono previsti fino alle 16:00 di oggi pomeriggio.

Gli interventi di ripristino della rete idrica, eseguiti in conseguenza di una perdita di acqua lungo la linea di adduzione, riporteranno alla normalità la situazione.

Si prevede inoltre che nelle zone superiori la diminuzione del quantitativo di acqua immessa in rete rispetto all’abituale comporterà dei disagi al servizio fino a tarda sera, fino a quando non si ripristinerà nel modo ottimale la fornitura su tutta la rete.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni