Metro a Catania: le nuove disposizioni della Ferrovia Circumetnea

Spostamenti urbani più rapidi per i cittadini di Catania, che nel mese di dicembre, potranno usufruire del servizio di metropolitana anche di domenica.

L'azienda catanese che gestisce il servizio metro a Catania, la Ferrovia Circumetnea, ha deciso infatti di assicurare il servizio di trasporto nelle prossime domeniche 13, 20 e 27 dicembre.

Dalle ore 8:30 (prima corsa da stazione Nesima) alle ore 21:00 (ultima corsa da stazione Stesicoro, la metropolitana Fce sarà operativa nel rispetto delle regole anti Covid-19

L'azienda Fce ha raccomandato "a tutti i viaggiatori il rispetto delle disposizioni anti-contagio, invitando l’utenza a osservare scrupolosamente i comportamenti atti al contenimento del contagio da COVID-19, sia quelli di carattere generale che all’interno delle stazioni e dei mezzi di trasporto"

L'inziativa è scaturita dall'esigenza di agevolare l'utenza negli acquisti prefestivi e fornire un'ulteriore mezzo per spostarsi senza il rischio di assembramenti.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni