Gravina di Catania, incontro tra il Comune e il mondo del Motocross

L’Amministrazione comunale di Gravina di Catania si è accostata al mondo del Motocross, incontrando il campione regionale Davide Marabotto. Il giovane originario di Gravina, che si è aggiudicato...

A cura di Simona Lo Certo
10 dicembre 2020 08:47
Gravina di Catania, incontro tra il Comune e il mondo del Motocross
Condividi

L’Amministrazione comunale di Gravina di Catania si è accostata al mondo del Motocross, incontrando il campione regionale Davide Marabotto.

Il giovane originario di Gravina, che si è aggiudicato il titolo 2020 nella categoria junior 125, è stato invitato dal Sindaco Massimiliano Giammusso, che ha colto l’occasione per congratularsi con lui “per l’ottimo risultato ottenuto a livello regionale”.

“La nostra amministrazione è sempre attenta alle eccellenze sportive che la nostra comunità cittadina riesce a esprimere in diversi settori agonistici”, ha affermato il Primo cittadino di Gravina di Catania, che ha sottolineato come Davide “si è già contraddistinto in numerose competizioni di livello nazionale e internazionale e ha ancora davanti una lunga carriera che speriamo possa essere costellata di successi”.

Il campione regionale di Motocross ha confessato che per lui “è motivo di orgoglio condividere con i rappresentanti dell’Istituzione comunale la vittoria ottenuta ai Campionati regionali di motocross” e ha ricordato che “il risultato di quest’anno è arrivato dopo i piazzamenti ottenuti nelle 3 tappe previste: il 1° posto a Francavilla di Sicilia il 21 giugno, il 3° posto a Partinico il 6 settembre e il 2° posto a Basicò il 4 ottobre”.

Alla presenza del Sindaco, del vicesindaco Rosario Condorelli, dei consiglieri comunali Teresa Campanile e Angela Zanghì e del padre del neo-campione, Giuseppe Marabotto, Davide ha concluso che “il titolo conquistato quest’anno è per me uno stimolo a fare ancora di più”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social