Gravina di Catania, colto in flagranza dai Carabinieri

È un 36enne l'uomo che i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato per furto.

Angelo Giuffrida è stato colto in flagranza di reato dagli Agenti mentre, con un altro uomo, ha tentato di rubare uno scooter Honda SH spingendolo.

La fuga non è però bastata al 36enne che, inseguito dalla pattuglia dei Carabinieri, è stato catturato e tratto in arresto.

I militari hanno perquisito la sua auto, che è stata sequestrata insieme al borsone nel quale i due avevano riposto gli arnesi per lo scasso.

Ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso, ora Giuffrida deve scontare la sua pena, mentre i Carabinieri continuano le indagini per identificare il suo complice.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni