Grave incidente stradale a Catania: ecco i dettagli

È il 39enne Domenico Rapisarda, l'uomo deceduto nel grave incidente stradale avvenuto ieri sera in Viale Castagnola a Catania, nel popolare quartiere di Librino.

L'uomo viaggiava sulla sua auto, quando ne avrebbe perso il controllo, urtando contro un semaforo pedonale, uno spartitraffico in cemento e infine contro una delle palme presente sul marciapiedi.

Ad intervenire in soccorso del 39enne è stata la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando provinciale di Catania, che hanno estratto il corpo del conducente del mezzo, deceduto poco dopo.

All'interno dell'automobile, è stato estratto anche il corpo di un'altra persona che ha riportato varie ferite e che è stata trasportata in ospedale.

Continuano ora le indagini dei Carabinieri, che sono anch'essi giunti a Librino sul luogo dell'incidente per ripristinare la viabilità stradale.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni