Grave incidente stradale a Catania: ecco i dettagli

È il 39enne Domenico Rapisarda, l’uomo deceduto nel grave incidente stradale avvenuto ieri sera in Viale Castagnola a Catania, nel popolare quartiere di Librino. L’uomo viaggiava sulla sua...

A cura di Simona Lo Certo
16 dicembre 2020 10:18
Grave incidente stradale a Catania: ecco i dettagli
Condividi

È il 39enne Domenico Rapisarda, l’uomo deceduto nel grave incidente stradale avvenuto ieri sera in Viale Castagnola a Catania, nel popolare quartiere di Librino.

L’uomo viaggiava sulla sua auto, quando ne avrebbe perso il controllo, urtando contro un semaforo pedonale, uno spartitraffico in cemento e infine contro una delle palme presente sul marciapiedi.

Ad intervenire in soccorso del 39enne è stata la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando provinciale di Catania, che hanno estratto il corpo del conducente del mezzo, deceduto poco dopo.

All’interno dell’automobile, è stato estratto anche il corpo di un’altra persona che ha riportato varie ferite e che è stata trasportata in ospedale.

Continuano ora le indagini dei Carabinieri, che sono anch’essi giunti a Librino sul luogo dell’incidente per ripristinare la viabilità stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social