Furti, arrestato topo d'auto a Catania

Un trentaduenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Catania perché responsabile di furto aggravato.

Il pregiudicato identificato è Filippo Storniolo, fermato dagli uomini del Comando di Catania per aver rubato un'auto.

L'arresto del topo d'auto sarebbe avvenuto a seguito di una segnalazione pervenuta su linea 112 NUE, che avvisava di un avvenuto furto di un’autovettura presso via Palazzotto ad opera di un individuo compiutamente descritto.

Sollecitate dalla telefonata nella Sala Operativa, il personale delle volanti di Polizia è intervenuto tempestivamente per intercettare l’autovettura segnalata in via Alogna e fermare il conducente.

All’interno dell’abitacolo della vettura rubata sono stati trovati anche numerosi attrezzi atti allo scasso e usati come ulteriore prova della colpevolezza dell'uomo, che è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni