Evasione e furto, arrestato ladro in pigiama a Catania

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato un 32enne, colpevole di evasione, furto aggravato e ricettazione in concorso. Ad incastrate il 32enne non è stat...

A cura di Simona Lo Certo
28 dicembre 2020 12:49
Evasione e furto, arrestato ladro in pigiama a Catania
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato un 32enne, colpevole di evasione, furto aggravato e ricettazione in concorso.

Ad incastrate il 32enne non è stato solo il suo cellulare ritrovato dai militari all’interno dell’auto utilizzata per il furto, ma anche le mani sporche di grasso e la tuta indossata durante il tentativo di estorsione.

L’uomo fermato sarebbe stato notato dagli uomini della pattuglia mentre cercava di rubare una Fiat Punto e inseguito è stato identificato e riconosciuto perché già condannato agli arresti domiciliari.

L’ispezione dell’auto dei ladri non ha lasciato alcun dubbio ai Carabinieri che, subito si sono recati presso il domicilio dell’imputato, dove lo hanno ritrovato in pigiama, ma ancora macchiato dei segni del furto.

Dalla perquisizione dell’auto sono state rinvenute altre due centraline, abilmente sottratte dai due da uletriori auto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social