Consiglio comunale a Catania: 3 le delibere approvate (ecco quali)

Sono 3 le delibere che l’Amministrazione comunale di Catania ha approvato durante l’ultimo Consiglio, tenutosi in videoconferenza nel pomeriggio dello scorso mercoledì 16 dicembre. All...

A cura di Simona Lo Certo
18 dicembre 2020 12:24
Consiglio comunale a Catania: 3 le delibere approvate (ecco quali)
Condividi

Sono 3 le delibere che l’Amministrazione comunale di Catania ha approvato durante l’ultimo Consiglio, tenutosi in videoconferenza nel pomeriggio dello scorso mercoledì 16 dicembre.

All’ordine del giorno della seduta dell’Assemblea cittadina, c’è stata l’approvazione di una serie di delibere sul riconoscimento di debiti fuori bilancio, 3 delle quali sono state approvate durante l’incontro.

In dettaglio, la Giunta comunale di Catania ha detto sì al documento che riguarda 3 sentenze esecutive con debiti tutti già liquidati.

Ad essere approvate infatti sono state la delibere circa l'”Appalto lavori di manutenzione di via Etnea, tratto da Porta Uzeda e viale XX Settembre”; quella riguardante il “Risarcimento danni causati da infiltrazioni di acqua provenienti dalla terrazza del condominio sito in Largo Paisiello angolo via Cimarosa; e quella sull'”Accordo di pagamento per la somma concordata di 195.000,00 euro, riguardante contratto attività di verifica tecnico-contabile di fatture storiche di energia elettrica intestate al Comune di Catania”.

L’Assemblea comunale è stata convocata dal presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, che ha presieduto la seduta on line prenatalizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social