Arrestato pregiudicato per droga : ecco come la trasportava

È fallito il piano del pregiudicato Salvatore Torrisi, che è stato scoperto e arrestato per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.

In seguito all'arresto, la Squadra mobile della Polizia di Stato di Catania ha sequestrato 5 chilogrammi di cocaina del valore di oltre 250.000 euro, carico che lo scorso 4 dicembre sarebbe giunto nel quartiere catanese di Monte Po, trasportato su un furgone di colore grigio.

Le indagini e gli appostamenti hanno permesso agli uomini della Sezione Antidroga di Catania di cogliere sul fatto Torrisi mentre trasportava un carico di circa 900 kg di mandarini sul suo furgone Volkwagen.

Condotto il sospettato presso gli uffici della Squadra Mobile etnea, la Polizia ha continuato le perquisizioni della merce, trovando cinque involucri cd. "panetti" contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina nascosti appositamente tra gli agrumi.

Quello che poteva sembrare un piano infallibile e che avrebbe fruttato un guadagno di oltre 800.000 euro è costato a Torrisi la detenzione presso il carcere di Piazza Lanza.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni