Adrano, scatta il fermo per un 62enne

La Corte d’Appello di Catania ha emesso un’ordinanza nei confronti di un uomo di Adrano, con la quale ha disposto l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex mogli...

A cura di Simona Lo Certo
28 dicembre 2020 08:46
Adrano, scatta il fermo per un 62enne
Condividi

La Corte d’Appello di Catania ha emesso un’ordinanza nei confronti di un uomo di Adrano, con la quale ha disposto l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie e alla figlia nonché ai luoghi abitualmente frequentati dalle stesse.

Gli Agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano hanno dato esecuzione all’ordinanza,mettendo fine agli atti persecutori che il 62enne adranita poneva in essere nei confronti delle parti offese già da diverso tempo.

Da quanto verbalizzato dagli Agenti infatti l’uomo è stato sorpreso mentre lanciava sassi contro la finestra dell’abitazione della ex moglie, dove si era presentato per riallacciare i rapporti con lei e i suoi figli. Di fronte al rifiuto opposto dalla ex moglie l’uomo le ha inveito contro, minacciando lei e la figlia.

Intervenuta, la Polizia ha sequestrato il coltello che l’uomo ha utilizzato per cercare di spaventare ulteriormente le due donne, contro le quali ha rivolto la lama di 11 centimetri.

Le indagini della Polizia, scattate grazie alla denuncia della donna, hanno permesso di arrestare l’uomo e di mettere fine all’intera vicenda.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social