Aci Sant'Antonio, così il Comune limita i contagi

Era stato previsto per oggi 28 dicembre 2020 l'intervento di disinfezione e sanificazione annunciato dal Comune di Aci Sant'Antonio e rimandato a causa delle avverse condizioni meteo.

Il maltempo ha solo posticipato la sanificazione che verrà effettuata sul territorio nelle giornate di oggi 29 dicembre e di domani 30 dicembre, nel rispetto della normativa vigente.

Al fine di evitare ulteriori contagi l'Amministrazione comunale di Aci Sant'Antonio ha esteso l'intervento non solo al centro, ma anche alle aree limitrofe.

Nel dettaglio la disinfezione e sanificazione interesserà prima le zone centrali, mentre poi le frazioni di Santa Maria La Stella, Monterosso e Lavinaio a partire dalle 22.30 e fino a conclusione delle operazioni.

Nel rispetto delle norme antiCovid e dell'ambiente, gli operatori utilizzeranno sostanze a bassissimo impatto ambientale. È altresì raccomandato di non lasciare i panni stesi nelle ore di disinfezione e sanificazione onde evitare che gli stessi possano risultare poi macchiati.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni