Aci Sant'Antonio, così il Comune limita i contagi

Era stato previsto per oggi 28 dicembre 2020 l’intervento di disinfezione e sanificazione annunciato dal Comune di Aci Sant’Antonio e rimandato a causa delle avverse condizioni meteo. Il m...

A cura di Simona Lo Certo
29 dicembre 2020 09:33
Aci Sant'Antonio, così il Comune limita i contagi
Condividi

Era stato previsto per oggi 28 dicembre 2020 l’intervento di disinfezione e sanificazione annunciato dal Comune di Aci Sant’Antonio e rimandato a causa delle avverse condizioni meteo.

Il maltempo ha solo posticipato la sanificazione che verrà effettuata sul territorio nelle giornate di oggi 29 dicembre e di domani 30 dicembre, nel rispetto della normativa vigente.

Al fine di evitare ulteriori contagi l’Amministrazione comunale di Aci Sant’Antonio ha esteso l’intervento non solo al centro, ma anche alle aree limitrofe.

Nel dettaglio la disinfezione e sanificazione interesserà prima le zone centrali, mentre poi le frazioni di Santa Maria La Stella, Monterosso e Lavinaio a partire dalle 22.30 e fino a conclusione delle operazioni.

Nel rispetto delle norme antiCovid e dell’ambiente, gli operatori utilizzeranno sostanze a bassissimo impatto ambientale. È altresì raccomandato di non lasciare i panni stesi nelle ore di disinfezione e sanificazione onde evitare che gli stessi possano risultare poi macchiati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social