Serie C: 1-1 per il derby Palermo-Catania

Si è concluso 1 a 1 il derby di serie C tra la squadra del Palermo e quella del Catania, giocata ieri 9 novembre senza la presenza dei tifosi.

La partita tutta siciliana è stata giocata allo stadio rosanero Renzo Barbera.

La squadra di Roberto Boscaglia è scesa in campo dimezzata dal Covid, formata da soli 11 giocatori, tra i quali 7 positivi ai tamponi pre partita e solo il portiere di riserva in panchina.

Il pareggio è giunto al 10' dalla fine con il goal del giocatore catanese Pecorino, che è riuscito a controllare il tentativo di raddopppio del Palermo.

Il derby di ieri decreta l'avanzamento in classifica dei rosazzurri, che si portano a quota 7, mentre i rosaneri, con l'unico punto acquisito nella giornata di ieri, si portano a 3 punti.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni