Mascali: arrestato per detenzione di marijuana

Un 37enne è stato fermato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di marijuana.

Le sostanze stupefacenti sono state ritrovate dai Carabinieri della Stazione di Mascali, coadiuvati dagli uomini del Nucleo Cinofili di Nicolosi, che sono intervenuti in seguito ad una perquisizione nell’abitazione del sospettato nella frazione mascalese di Santa Venera.

L'indagato è anche colpevole di furto aggravato di energia elettrica e di detenzione abusiva di munizioni, materiale rinvenuto nello scantinato del suo appartamento.

Gli uomini dei Carabinieri e dei Cinofili hanno trovato 25 chilogrammi di sostanza stupefacente conservata in 5 buste separate e pronte ad essere smerciate, 40 piante di cannabis e 24 cartucce calibro 12.

Il ritrovamento del materiale illecito è stato sequestrato ed è costato gli arresti domicialiri all'imputato.

Catanese Doc e amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni