Emergenza Covid-19: a Catania più controlli e più sanzioni

L’emergenza Covid e il cambio di colore da arancione a giallo hanno indotto le Autorità di Catania ad implementare i controlli sul territorio per prevenire un repentino aumento dei contagi. La P...

A cura di Simona Lo Certo
30 novembre 2020 12:40
Emergenza Covid-19: a Catania più controlli e più sanzioni
Condividi

L’emergenza Covid e il cambio di colore da arancione a giallo hanno indotto le Autorità di Catania ad implementare i controlli sul territorio per prevenire un repentino aumento dei contagi.

La Polizia Municipale ha effettuato nuovi servizi di controllo ad ampio raggio, che hanno permesso di verificare il rispetto della normativa sul contenimento del virus e delle regole commerciali dettate per la salute dei consumatori.

In dettaglio, da quanto trasmesso dagli ispettori della Polizia Commerciale, gli agenti sono intervenuti per bloccare per 5 giorni un’attività di gioco e scommesse vietata dalla normativa vigente in un immobile in Via Rasà.

La Polizia locale ha provveduto inoltre a verificare lo stato di numerosi venditori ambulanti di prodotti alimentari, che sono risultati privi di mascherina, di requisiti professionali, di autorizzazione alla vendita e di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.

L’attività di prevenzione al Covid e di controllo sul territorio continua, incentivata e sostenuta dall’Amministrazione Comunale che confida nel senso civico di tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social