Droga: arrestati per spaccio due pusher a Catania

Sono stati arrestati a Catania per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti due giovani. Il 26enne Giuseppe Amoruso e il 27enne Luca Santo Chinnici sono stati fermati dagli uomini della “Squadra L...

A cura di Simona Lo Certo
27 novembre 2020 13:41
Droga: arrestati per spaccio due pusher a Catania
Condividi

Sono stati arrestati a Catania per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti due giovani.

Il 26enne Giuseppe Amoruso e il 27enne Luca Santo Chinnici sono stati fermati dagli uomini della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania, che hanno agito in seguito alla loro attività investigativa.

I sospetti dei Carabinieri sono stati destati dal movimento di persone che si recavano al civico 12 di via Curia a Catania per acquistare la sostanza detenuta illecitamente dai due ragazzi.

Nonostante il sistema di videosorveglianza appositamente installato all’ingresso dell’immobile dai due pusher per controllare l’eventuale arrivo della Polizia e identificare preventivamente la clientela, gli uomini dei Carabinieri sono riusciti ad inoltrarsi furtivamente all’interno dell’appartamento e a perquisirlo.

Il ritrovamento di circa 1.800 euro in contanti in banconote di diverso taglio, di varie annotazioni in cifre, date e nominativi abbreviati e delle dosi di crack ha confermato i sospetti della squadra che ha subito proceduto al sequestro del materiale illecito e all’arresto dei due imputati, che si trovano ora agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social